Cappelletti&C.Ideas è il mio marchio, tracciato con le impronte lasciate lungo 30 anni di percorso nel modo della pubblicità.
Mi è sempre piaciuto costruire, è un inconscio istinto primigenio che stimola fin da piccolo la mia creatività, trovo piacere nel mettere mano alle idee, mi emoziono a veder crescere un progetto e ancor più a condividerlo.
Riscontro questo anche nelle cose della vita e nel rapporto con le persone, per questo motivo l’insieme delle cose che ho fatto nel mio lavoro rappresentano il mio “patrimonio”, così come le persone che amo, è questo il mio marchio di fabbrica.
La mia esperienza professionale nasce da un piccolo Studio di pubblicità la Filautia, nata nel 1989 dall'entusiasmo di tre amici studenti di grafica pubblicitaria ed è proprio la passione per questo lavoro che, ancora oggi, mi stimola all’esperienza e alla visione di nuove prospettive dimostrandomi che, esistono infiniti modi per accendere una lampadina.
Le idee mettono in luce le cose quando la loro intensità risponde al giusto effetto, suscitare un’emozione per stimolare un contatto non è solo una visione romantica, distingue lo standard operativo di uno Strategic Planner da un venditore di spazi pubblicitari tutto contenitore e niente contenuto.
La mia esperienza oggi è al servizio del cliente su incarichi freelance o contratti in house, un lavoro improntato sul piano delle strategie della comunicazione e la pianificazione media a vantaggio di un investimento proficuo, mettendo a disposizione del Cliente la mia esperienza, il mio Know-how, il mio portafoglio contatti:
fornitori in partnership, mezzi, tecnologia, grafica e prodotti con un rapporto qualità-prezzo testati sono i pulsanti che accendono le mie idee.