Area News

MUTACROM CONVENZIONE SIPA - RISERVATA ALLE CARROZZERIE SPECIALIZZATE

 

Mutacrom è la prima Rete d’assistenza ed installazione verniciatura removibile - Removepaint - nel settore del Car Body Design dedicata al segmento auto e moto.
Le vernici spray Removepaint si applicano con pistola HVLP ed hanno la particolarità, una volta asciutte, di trasformarsi in una elegante mutacromatica, una pellicola adesiva elastica che decora e protegge la carrozzeria e può essere rimossa, in qualsiasi momento, per tornare al colore originale.
Il prodotto si adatta sia al ​restyle di carrozzerie usurate, applicandolo senza fondo, sia per la protezione totale o parziale della carrozzeria di auto nuove, realizzabile anche con verniciatura trasparente.
I punti d’assistenza MUTACROM sono distribuiti sul territorio, formando la Rete delle Aree SIPA, il nostro  Servizio Installazione Professionale ed Assistenza​, finalizzato ad offrire al cliente una prestazione efficiente praticamente sotto casa. 
Grazie ai servizi in Rete Mutacrom, carrozzerie specializzate si sono professionalizzate nel wrapping-spray perfezionando questa innovativa tecnica della decorazione e del restyle auto e moto, offrendo soluzioni di diversificazione del servizio capaci di ampliare il loro portafoglio clienti.

Scopri i vantaggi della convenzione SIPA, oggi gratuita insieme alla fornitura del prodotto, richiedi le info ed i modelli per la sottoscrizione degli accordi in Partnership con MUTACROM, la richiesta non è impegnativa e prevede consulenze gratuite a scopo conoscitivo.
Mutacrom… auto e moto cambiano pelle.